Non ci sono molte differenze tra la versione manga e quella anime di Orange Road per quanto riguarda i luoghi dove si svolgono i fatti.

Purtroppo non ho avuto modo di rivedere l'anime di recente, quindi riporto principalmente luoghi ed eventi legati al manga, sperando di poter completare presto con quelli della versione animata.

Partiamo con le cose più ovvie:

Casa Kasuga:
E' un piccolo appartamento dove la famiglia Kasuga si è appena trasferita. Sarà il teatro di molte vicende (alcune esilaranti, altre imbarazzanti per il povero Kyosuke), nel corso dei tre anni della storia.
La Scalinata:
E' il luogo forse più importante per Kyosuke, visto che li ha incontrato per la prima volta l'affascinante e misteriosa Madoka Ayukawa, di cui si è innamorato subito. Anche nel lungometraggio la scalinata è al centro degli eventi, inquanto il nonno di Kyosuke, cercando di salvarlo dopo l'incidente, spedisce la sua anima nel futuro, guarda caso proprio ai piedi della scalinata.
Abcb:
Il locale di ritrovo preferito da Kyosuke & company, nonchè il luogo dove lui lavora come cameriere insieme a Madoka (per sua grande felicità).
Scuola superiore...:

E' la scuola frequentata dal nostro trio, nella quale avranno luogo moltissime delle vicende fondamentali della storia. E' il luogo dove il nostro eroe incontra (forse sarebbe meglio dire "si scontra") la simpatica ribelle Hikaru Hyama.